Non sei registrato? Registrati ora!
OXYPUR OP300
OXYPUR OP300

OXYPUR OP300

Sanificatore di aria

OXYPUR OP600
OXYPUR OP600

OXYPUR OP600

Sanificatore professionale di aria

OXY CI
OXY CI

OXY CI

Cella ionizzante

OXY CO
OXY CO

OXY CO

Cella ozonizzante

OXYPUR OP300

Sanificatore di aria
OXYPUR OP300
Prodotto
OXYPUR OP300
Impiego
Sanificazione degli spazi vitali
Descrizione
Tecnologia di sanificazione profonda tramite luce UV, ozono controllato, ionizzazione e ossidazione fotocatalitica
CAPITOLATO
Il sanificatore di aria OXYPUR OP300 elimina in 30 minuti il 99.99% di virus, batteri e allergeni presenti nell'aria o sulle superfici, grazie alla sanificazione profonda ottenuta tramite luce UV, emissione di ozono controllato, emissione di ioni positivi e negativi e ossidazione fotocatalitica.
FUNZIONI
I livelli controllati di ozono ossidano proattivamente i germi presenti sulle superfici e assicurano la pulizia e l'igene dell'ambiente. L'incredibile capacità di ossidazione dell'ozono aiuta a eliminare batteri, virus e funghi dispersi nell'aria e a controllare efficacemente gli odori sgradevoli. Milioni di ioni negativi migliorano la qualità dell'aria interna e svolgono anche un'azione rilassante, riducono lo stress e umentano la concentrazione. L'aria, purificata da allergeni, muffe, acari, pollini e da odori sgradevoli quali fumo e animali domestici, migliora la respirazione e la qualità della vita.
APPLICAZIONI
Il sanificatore OXYPUR OP300 elimina in 30 minuti il 99.99% di virus, batteri e allergeni presenti nell'aria o sulle superfici. Migliora la qualità della vita negli ambienti civili.

OXYPUR OP600

Sanificatore professionale di aria
OXYPUR OP600
Prodotto
OXYPUR OP600
Impiego
Sanificazione professionale di aria per ambienti civili e industriali
Descrizione
Tecnologia di sanificazione profonda tramite prefiltro G2, filtro HEPA, luce UV, ozono controllato, ossidazione fotocatalitica
CAPITOLATO
Resistente struttura in alluminio dotata di ruote piroettanti. Pannelli sandwich fonoassorbenti preverniciati, spessore 25 mm. Porta di ispezione munita di pratiche chiusure a tenuta. Prefiltro con efficienza G2. Filtro HEPA H14 efficienza 99.995%. Lampada UV per la sanificazione di ambienti e superfici tramite fotocatalizzazione. Generatore di ozono: presidio naturale per l'eliminazione di batteri, virus, spore. Ventilatore BRUSHLESS a elevato risparmio energetico, a basse emissioni sonore, esente da manutenzione. Velocità regolabile a display. Display LCD retroilluminato programmabile.
FUNZIONI
Il sanificatore professionale di aria blocca le polveri fini tramite un prefiltro con efficienza G2 e un filtro assoluto HEPA H14. Successivamente la lampada UV irraggia il metallo nobile (in questo caso biossido di titanio - TiO2) che funge da fotocatalizzatore. L'azione, in combinazione con l'umidità dell'aria dell'aria scatena la reazione che genera perossido di idrogeno (acqua ossigenata - H2O2). Questo, diffondendosi nell'ambiente circostante, consente la sanificazione dell'aria e - per caduta - anche delle superfici dei locali trattati. E' inoltre possibile impostare, tramite il display LCD, la funzione di produzione di ozono in determinate fasce orarie, affinché il trattamento avvenga in assenza di persone nei locali trattati.
APPLICAZIONI
OXYPUR OP600 racchiude in un unico dispositivo una tecnologia combinata di filtrazione e disinfezione, senza l'utilizzo di sostanze chimiche inquinanti e dannose per l'uomo. E' la soluzione ideale per ambienti quali: industrie, magazzini, uffici, negozi, cucine e settore alberghiero, ambulatori medci, palestre.

OXY CI

Cella ionizzante
OXY CI
Prodotto
OXY Ci cella ionizzante
Impiego
Sanificazione professionale di aria
Descrizione
Cella di ionizzazione negativa
CAPITOLATO
La nuova cella di ionizzazione negativa OXY CI è stata progettata e realizzata per essere applicata all'interno di centrali di trattmento aria o lungo i canali di distribuzione d'aria.
FUNZIONI
Grazie al suo sistema di connessione multipolare, è possibile inserire più celle ionizzanti in base alle esigenze di filtrazione e portata dell'aria; la loro fase di montaggio e smontaggio avviene per semplice scorrimento sul telaio portafiltro della centrale di trattamento aria. Il circuito elettronico di alimentazione integrato è fornito di led, che permette la segnalazione del corretto funzionamento del filtro.
APPLICAZIONI
OXY CI rappresenta una novità assoluta nel settore del trattamento dell'aria. Il suo inserimento, dopo una filtrazione ad alta efficienza di tipo elettrostatico o assoluto, garantisce una maggiore sterilizzazione e riduzione degli odori, unita a un maggior comfort ambientale.

OXY CO

Cella ozonizzante
OXY CO
Prodotto
OXY CO cella ozonizzante
Impiego
Sanificazione professionale di aria
Descrizione
Cella ozonizzante
CAPITOLATO
La cella ozonizzante OXY CO è ideale per la sanificazione, igenizzazione e disinfezione di impianti e ambienti in quanto è in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, batteri, acari, spore, muffe, insetti e perfino sostanze chimiche dannose e odori sgradevoli. Sistema di connessione multipolare per inserire più celle ozonizzanti in base alle esigenze di filtrazione e portata d'aria. Montaggio e smontaggio per semplice scorrimento sul telaio portafiltro della centrale di trattamento aria. Circuito elettronico di alimentazione integrato con Led di segnalazione del corretto funzionamento del filtro.
FUNZIONI
La cella sfrutta l'ossigeno naturalmente presente nell'aria. Tramite un ventilatore l'aria confluisce all'interno della macchina, dove elettronicamente viene generato "l'effetto corona" che scinde le molecole di ossigeno in atomi sinogoli. L'atomo di ossigeno si unisce naturalmente alla molecola libera, formandone una d'ozono. In soli pochi minuti OXY CO genera così una quantità tale di ozono in grado di saturare il locale. Durante il processo di ozonizzazione i locali devono essere sgombri da persone.
APPLICAZIONI
I settori applicativi che possono ottenere i maggiori vantaggi dall'adozione della cella OXY CO sono il settore pubblico, sanitario, agroalimentare, alberghiero e ristorazione.
Sanificatori di aria
NORMATIVE

Filtri e Prodotti per la Filtrazione dell'Aria

Aerservice Components per garantire all'operatore la massima sicurezza e affidabilità, fornisce prodotti e soluzioni tenendo conto di riferimenti normativi nazionali e internazionali. Nell'ambito della ventilazione sono in vigore le seguenti norme, specifiche alla regolamentazione di ventilatori ed estrattori.

Continua