Non sei registrato? Registrati ora!
RECAR 300
RECAR 300

RECAR 300

Modulo di recupero senza ventilatori

RECAR 300

Modulo di recupero senza ventilatori
RECAR 300
Prodotto
RECAR300
Applicazioni
Installazione orizzontale in sistema centralizzato
Rendimenti
Efficienza termica 90%
Descrizione
Modulo di recupero senza ventilatori con struttura autoportante in HMPEPS a tenuta, completa di sistema estrazione filtri e drenaggio condensa. Unità con funzione meccanica By-Pass. Per controllo aggiungere sistema regolazione (contattare nostro ufficio tecnico).
Recuperatore di calore
Recuperatore di calore del tipo in controcorrente interamente realizzato in materiale plastico.
Filtri
Le unità sono provviste di serie con celle filtranti ondulate in fibra sintetica classe G4, in opzione filtro efficienza F7 su aria esterna.
Unità di recupero calore
NORMATIVE

La qualità dell’aria negli ambienti chiusi è ormai da anni uno dei temi più critici per il nostro vivere. Trascorriamo la gran parte del nostro tempo al chiuso, dove l’aria è molto più inquinata rispetto all’esterno. In un’indagine del 2013, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha valutato quale fosse la percezione che le persone avevano riguardo al tempo trascorso indoor, rispetto a quello passato all’aperto. Il risultato è stato sorprendente, mostrando come di media trascorriamo il 90% del nostro tempo indoor, sottovalutando e trascurando l’impatto in termini di salute e benessere che una bassa qualità dell’aria può avere sul nostro organismo.

Continua